Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Comunicato stampa: taraflex e pulmini

04/10/2018

Tutto realtà: nuovo taraflex, pulmini, riduzione delle quote, valorizzazione del vivaio... senza rinunciare qualità e servizi già presenti!

Link al Comunicato 01 della stagione 2018/19 (04.10.2018)
completo di fotografie

La società ASD VALSUGANA VOLLEY è lieta di comunicare due importanti investimenti in mezzi ed infrastrutture che hanno visto la propria realizzazione: la posa del nuovo taraflex in tensostruttura, con piccole personalizzazioni, più l’acquisizione di due pulmini in buono stato, anch’essi personalizzati con il proprio logo e disponibili per i propri atleti con modalità in via di definizione.
 
Promesse estive mantenute e tra l’altro in maniera celere: la società ha intrapreso una decisa via che ha portato a rinunciare alla Serie B, a favore di una Serie C che desse spazio e valorizzasse il proprio vivaio e con obiettivo di riconquistare al più presto la categoria superiore, per investire e pensare al futuro della società stessa prima di tutto, dal sicuro, lungo e florido avvenire. Il tutto tenendo presente anche della riduzione della quota nel settore giovanile, senza rinunciare alla già vasta gamma di qualità tecnica e servizi extra-volley offerti alle famiglie, aiutata da una recente delibera comunale che ha abbassato e rateizzato i costi palestra.
 
In tensostruttura è stato messo il nuovo taraflex, marchiato con i loghi della società maschile e della “cugina” femminile: un ottimo investimento per rendere gradevole e funzionale la palestra, ma anche migliorare le qualità delle prestazioni e della prevenzione di infortunio. Grazie all’investimento anche del Comune di Padova, a fine stagione la palestra nel suo complesso sarà resa migliore, in particolare con la muratura di parte della struttura ed il conseguente risparmio energetico con impatto ambientale di riscaldamento. In questa occasione sarà ulteriormente fatta prestante la resa del taraflex con apposito materiale a fare da cuscinetto sotto lo strato attuale.
 
L’acquisizione di due pulmini, interamente con fondi societari, permette un aiuto alle famiglie per gli spostamenti settimanali a poco costo (la società non guadagna da questo servizio), oltre a far “squadra” nelle trasferte per le gare ufficiali. Il servizio sarà regolato a breve ed erogato quando possibile logisticamente.
 
Alcune fotografie nel comunicato ufficiale PDF

F.P.
Ufficio Stampa
Padova, 04.10.2018

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

VALSUCAMP GIUGNO 2019


Link veloce alla sezione Ritiri&Camp
VOLANTINO E ADESIONE (PDF)
Altre info all'interno della sezione

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport