Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Valsugana Volley tra rete e premi federali

19/02/2019

Importante riconoscimento dalla FIPAV nazionale a premiare ed incentivare l'attività societaria. Si è svolto anche il primo incontro formativo del Progetto Pallavolo Padova Net per alcuni responsabili della società.

La federazione nazionale premia il Valsugana Volley con una somma in denaro per essere in ottima posizione nella graduatoria che ha come indicatori principali il numero di tesserati e la partecipazione ai campionati rispetto alla media. Importante riconoscimento che si affianca al Certificato di qualità per il settore giovanile ed alla qualifica di Scuola Pallavolo, anche in questo caso entrambi riconoscimenti a livello nazionale. L'immagine in calce riporta la lettera accompagnatoria a firma del Presidente federale Cattaneo.

Si è svolto anche il primo incontro di un altro progetto ambizioso che vuole porsi come riferimento nel panorama pallavolistico nel creare rete tra società non solo a livello sportivo: Pallavolo Padova Net (logo nell'immagine della news). La serata di formazione, a numero chiuso e solo per le società facente parti del network, ha visto come argomento principale lo sviluppo del marketing sportivo, mentre il prossimo appuntamento sarà sull'aspetto comunicativo verso l'esterno; in questa stagione sono programmati anche workshop sulla gestione di eventi e sulla colaborazione/direzione sportiva con riguardo particolare al settore giovanile. Progetto del quale si può trovare qualche info in home page che parte dalla formazione dirigenziale, ma pronto ad esplicarsi in svariati modi.

 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

Ritiri Settembre 2019


A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport