Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Terminata la kermesse del Josh Festival 2019

02/06/2019

Tre giorni intensi e batticuore, a partire dal venerdì con la partita Amici di Josh, fino al Torneo U18 maschile di alto livello, passando per torneo misto U16, semifinale regionale U13 e partita coach vs atleti.

Terminata la kermesse di tre giorni che ha visto il Josh Festival vivere la settima edizione (storia del JF). La fotogallery completa dell'evento sarà disponibile nei prossimi giorni.

Venerdì sera l'evento più intimo, ma forse significativo: la partita "Amici di Josh" con ex compagni e qualche genitore, ex coach, amici e gli immancabili Olesia, Michele e Linda. A fine gara la foto ricordo che disegna con i protagonisti presenti una vitale J (JPG).

Sabato, oltre alla semifinale regiona U13M, in scena il torneo misto U16 (foto insieme JPG) e la spettacolare gara tra una selezione di atleti misti (Serie D femminile e Prima divisione maschile) contro i coach di entrambe le società Valsugana (foto insieme JPG): riassunto dei due eventi (PDF).
Ma non solo: la giornata si è conclusa con l'affollata cena societaria del mondo Valsugana, un momento sempre bello di convivialità.

Domenica epilogo con il lungo torneo U18 maschile (foto insieme JPG), comprensivo di pranzo e rinfresco finale: vittoria alla Selezione Regionale Veneto, secondo il Valsugana che racimola punti in tutte le partite, terza l'Emilia Romagna pur con due vittorie, quarto il Friuli Venezia Giulia che comunque fa una buona impressione; MVP Evangelisti Filippo della rappresentativa Emilia Romagna (PDF riassuntivo del torneo e PDF scheda arbitri).

Un doveroso grazie a tutti coloro che hanno reso possibile con l'infaticabile e prezioso lavoro tutto questo, il vero motore infaticabile della festa e tutte le sue iniziative.


N 071/18-PD Iniziative Fipav

 
 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

VALSUCAMP GIUGNO 2019


Link veloce alla sezione Ritiri&Camp
VOLANTINO E ADESIONE (PDF)
Altre info all'interno della sezione

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport