Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



CORSO
PER SEGNAPUNTI
E ARBITRI ASSOCIATI
Arbitri associati già abilitati:
programma PDF aggiornam.
Arbitri associati nuovi:
programma PDF corso
Segnapunti nuovi:
programma PDF corso

Finale Regionale Under 13

06/06/2019

Domenica 9 giugno alle ore 15.30 a Fossalta di Piave (VE): avversario il Rico Carni Clodia.

Valsugana e Rico Carni finaliste forse a sorpresa, ma in modo meritato dopo aver messo in fila le favorite di inizio torneo. Saranno i dettagli a fare la differenza, visto che le due formazioni grosso modo si equivalgono e hanno già dato vita a diverse partite equilibrate in stagione. 

Coach Zotta analizza percorso regionale e sfida contro la conosciutissima Clodia: "Dopo essere arrivati terzi in provincia ci siamo parlati coi ragazzi in spogliatoio. Sapevamo che saremmo arrivati in regione non da favoriti, anzi. Al primo concentramento abbiamo dato prova di solidità in entrambe le partite ed al secondo siamo riusciti a dimostrare continuità e freddezza nei momenti decisivi. Contro Sandonà infine credo abbiamo dato prova del nostro potenziale di squadra, riuscendo a mettere sotto una formazione sulla carta più quotata di noi. Per quanto riguarda la finale saremo ancora gli sfavoriti, visto che siamo gli unici a non avere nessun titolo in bacheca e gli avversaridel Rico Carni sono arrivati primi all'interprovinciale. Il Clodia è sicuramente una buona buona formazione, ma sarà il campo a  dire se effettivamente ci meritiamo questo titolo regionale o meno...".

Domenica il programma prevede la finale maschile ed a seguire quella femminile, con le premiazioni a chiudere il pomeriggio.

 


 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

Ritiri Settembre 2019


A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport