Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Concluso il Valsubeach

02/07/2019

Si è concluso nei giorni scorsi il ValsuBeach, con l'ultima giornata dedicata a un torneo di coppia tra i partecipanti, in cui hanno giocato anche alcuni coach! Breve bilancio e qualche scatto fotografico dell'ultima giornata.

Passione, affinizazione tecnica e divertimento sonostati i punti focali, senza dimenticare qualche regola e tattica tipiche del beachvolley da imparare, ma tutto con un occhio propedeutico all'ndoor ed alla gestione delle criticità che può aiutare anche al rientro in palestra, essendo le due discipline fortemente interconnesse e complementari.

Contenti i ragazzi, soddisfatti dirigenti e i tre coach Tosi, Zanon e Zotta. 
Maurizio Tosi: "Per me il ValsuBeach è stata una bellissima esperienza, ho trovato ragazzi motivati, disponibili e preparati, che hanno saputo divertirsi assieme, impegnarsi per il miglioramento tecnico utile anche nell'indoor ed han saputo comprendere ed apprendere le principali differenze fra pallavolo e beachvolley. Grazie mille per l'esperienza e grazie anche ai compagni di viaggio!".
Andrea Zotta: "E' stata una bella esperienza per i ragazzi, il ValsuBeach penso possa rendere anche per quanto viene fatto nell'indoor perchè intanto si gioca in due e quindi si toccano molti palloni, c'è un miglioramento tecnico e nella gestione delle situazioni, anche lo spirito di squadra può essere aiutato da queste esperienze!".

Qualche scatto dell'ultima giornata: foto
 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

Ritiri Settembre 2019


Link veloce alla sezione Ritiri&Camp
VOLANTINO E ADESIONE (PDF)
Video illustrativo (youtube)
Altre info all'interno della sezione

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport