Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



EDOARDO MARINI completa il parco schiacciatori di posto quattro

25/07/2019

E' stato raggiunto l'accordo col giocatore e con la sua Società di appartenenza, il Volley Basso Vicentino di Campiglia dei Berici, per l'arrivo in prestito nella nuova serie B di Mr. Scaggiante di Edoardo Marini. Proprio l'allenatore veneziano ha fortemente voluto il laterale classe 1997 avendolo già avuto alle proprie dipendenze quando allenava le giovanili della Pallavolo Padova ( vedi foto di repertorio).
Edoardo nell'ultima stagione ha disputato il campionato di serie B con l'Aduna Volley e segue le orme dei compagni di squadra Cristian Bacchin e Marco Giunta già approdati in rossoblu in questa sezione di volley mercato: con Emanuele Costa infine completa un quartetto di ex Pallavolo Padova tutti del 1997, tutti già allenati da Luciano Scaggiante e questo sicuramente faciliterà il loro inserimento nella compagine patavina.
Giocatore reattivo e potente fa dell'attacco sicuramente il suo fondamentale migliore ed assieme al già citato Costa, Turrato e Zanon completa una batteria di schiacciatori/ricevitori alternativi e di tutto rispetto per affrontare la prossima serie B.
Al DS Ursic ora rimane soltanto una pedina per chiudere la squadra, un opposto che sia da alter ego a Bacchin: scartata la pista interna per non depotenziare la serie D di Marco De Nigris e far si che i giovanotti dal 99 al 2001 possano giocare con continuità in una categoria regionale, si stanno vagliando ora le candidature di tre/quattro giocatori dall'identikit intrigante.
   

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport