Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Il Da Rold sulla strada del Valsugana, D e U13 all'esordio

31/10/2019

Doppia sfida al Da Rold per Serie B (chiamata al riscatto) e Serie D (esordio, parola a coach De Nigris). Esordio anche per l'Under 13.

Prima a scendere in campo è l'Under 14, già venerdì mattina contro l'Agorà Miranese. In serata Seconda divisione a Sant'Angelo di Piove contro la locale formazione dell'Uno. 

Sabato mattina è il turno dell'Under 13, chiamata a disputare il primo turno di campionato contro il Tecnoship Clodia. Nel pomeriggio l'U18 Blu sfida il Silvolley, con l'obiettivo di eliminarlo nella corsa al primato del girone. Alla sera è il turno della curiosa doppia sfida tra Valsugana e Da Rold Belluno: in trasferta la Serie B per tornare a vincere e soprattutto convincere, in casa la Serie D per provare ad iniziare bene il proprio campionato.
Coach De Nigris fa le carte alla propria squadra (Serie D): "L'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza al più presto, quel che viene di più sarà tutto guadagnato dai ragazzi. Lo stato di forma ora è in crescendo, finora abbiamo sempre incontrato squadre di categoria superiore in Coppa Veneto, tranne in un’occasione, quindi siamo curiosi di vedere qual è il nostro livello. Dobbiamo ancora trovare la quadratura e le certezze, ma ho a disposizione dei ragazzi giovani che possono solo crescere di settimana in settimana, perciò adesso dobbiamo solo pensare a lavorare e a metterci la giusta intensità e mentalità. Il potenziale c’è, dipenderà da come sfrutteremo le occasioni e se sapremo farci trovare pronti quando chiamati in causa. Troveremo, a partire da sabato, squadre giovani come noi, quindi la differenza alla lunga la faranno il limitare degli errori e la crescita del gruppo".

Domenica l'Under 16 sfida l'Aduna-Legnaro in tarda mattinata, mentre l'U18 Red riceve il ROM Plastica nel pomeriggio.

 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport