Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Prestigioso riconoscimento CONI: Stella di Bronzo!!

10/12/2020

Il testo integrale della lettera del Presidente CONI Giovanni Malagò. Grande soddisfazione per il Valsugana Volley!!!

Caro Presidente,
con con grande felicità comunico che il CONI ha conferito alla Società Sportiva da te presieduta la Stella di Bronzo al Merito Sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisita dal soldalizio in tanti anni di attività.
L'onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici, dei dirigenti della società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita ed all'affermazione dello sport italiano.
Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l'augurio che nel proseguio dell'attività possiate conseguire ulteriori tre quarti e soddisfazioni.
Nell'informare che la consegna dell'onorificenza avverrà, appena possibile, nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI, che avrà cura di comunicarti con una nota a parte la data ed il luogo dell'evento, rinnovo i miei complimenti ed invio a tutti i componenti della Società i più affettuosi e sportivi saluti.

Giovanni Malagò
Presidente CONI


 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSport