Contatti  CONTATTI   GIORNALINO 
FB  FACEBOOK   YOUTUBE 
 INSTAGRAM      

Pulmino


PULMINO SOCIETARIO: DISPONIBILITA'
La società ha a disposizione due pulmini e relativa assicurazione per l'utilizzo.
Si prega di leggere attentamente info e modalità prima di richiedere il servizio.
Il responsabile è Mirko Loro, contattabile al numero 353.4074465.

Informativa d'uso (PDF)
Il modulo è presente presso responsabile o segreteria della tensostruttura.

Possono fare richiesta: atleti per allenamenti, squadre per trasferte, associazioni ed enti per proprie finalità, membri del direttivo o principali cariche e responsabili societari per eventi sociali o extra-sociali. Il servizio non è automaticamente garantito per motivi di logistica e disponibilità. 

Modalità di richiesta: è differente a seconda dei casi sopra citati. In ogni caso deve essere richiesta e comunicata in via preventiva al referente del servizio tramite cellullare. Nell'ipotesi in cui vi sia disponibilità, dopo aver preso visione dell'informativa d'uso della quale si accettano tutti i punti usufruendo del servizio, deve essere necessariamente compilato il modulo di adesione ed accesso al servizio stesso, consegnandolo compilato e firmato in segreteria presso la tensostruttura o al responsabile.

Gli atleti interessati al pulmino per recarsi e tornare dagli allenamenti prendono contatto personalmente (meglio tramite i genitori se minorenni). Il costo del servizio è pari a 50 euro al mese A/R per tre allenamenti settimanali; 30 euro al mese A/R per due allenamenti settimanali; 20 euro al mese A/R per un allenamento settimanale. 

Le squadre interessate per le trasferte prendono contatto esclusivamente attraverso il dirigente responsabile. Il servizio è gratuito, a condizione che il pulmino viaggi con minimo sei persone e sia utilizzato massimo una volta al mese o per le trasferte extra-provinciali.

I membri del direttivo o principali cariche e responsabili societari per eventi sociali o extra-sociali possono fare richiesta personale al Presidente, per poi rivolgersi al referente del servizio: nel caso di uso a favore della società il servizio è gratuito e la disponibilità valutata in base alla priorità, nel caso di uso personale la disponibilità è subordinata al servizio verso squadre ed atleti o associazioni paganti ed il costo è valutato dal Presidente.

E' possibile in via eccezionale valutare richieste da associazioni, enti, ecc.


 

SpecialGuest PallavoloPadova


Vuoi vivere una emozionante esperienza?

Partecipa assieme al mondo ValsuganaVolley
alla partita di Lega A1
30 novembre ore 17.00
SONEPAR
vs
RANA Verona

Clicca qui per partecipare
Iscrizioni entro il
23 novembre 2025

Area riservata



ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager