Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Sezione Etica

 
INIZIATIVE ETICHE
 
Le principali iniziative a carattere etiche rivolte a tesserati o famiglie saranno qui riportate durante la stagione, con visibilità anche nelle news e tramite gli altri canali ufficiali della società.

Borsa etica (collegamento)
Borsa di studio (collegamento)
Formazione (collegamento)
 
 
CODICE ETICO E PATTO EDUCATIVO

Il Valsugana Volley tiene molto all’aspetto educativo e formativo, punto indispensabile ed essenziale della concezione societaria sul modo di fare sport e viverlo positivamente.
Il Codice Etico è una sorta di statuto interno che esprime una serie di principi ispirati ai valori più sani della pallavolo e dello sport in generale. Ad esso è legato il Patto educativo, cioè una sorta di “patente a punti” comportamentale che richiama alla responsabilità personale tutti i soggetti coinvolti. Chiunque aderisca o operi nella nostra società ha quindi il diritto/dovere di sottoscrivere Codice Etico e Patto Educativo, comprese le famiglie degli atleti, con l’impegno di osservare, rispettare e promuovere tali documenti.
La società si riserva la facoltà di adottare provvedimenti disciplinari nei confronti di ogni suo tesserato che abbia tenuto un comportamento non consono ai regolamenti interni, alle norme FIPAV e ovviamente alla normativa civilistica e penale.

Codice etico (PDF)
Patto educativo (PDF)
 

 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Querini 1, 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 2002
Domicilio: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel 335.297107 - Fax 049.8809344 - Email info@valsuganavolley.it

Sito generato con sistema PowerSport