Contatti  CONTATTI   GIORNALINO 
FB  FACEBOOK   YOUTUBE 
 INSTAGRAM      

Formazione Covid-19

 

Il Valsugana Volley è sensibilie alla problematica sanitaria che ha creato una vera emergenza e modificato lo stile di vita e nello fare sport. Oltre alla documentazione necessaria per svolgere l'attività ed al rispetto delle leggi nazionali, quest'area propone aspetti di formazione in relazione al Covid-19.

FORMAZIONE E INFORMAZIONE DEGLI OPERATPORI SPORTIVI
Il ValsuganaVolley forma e informa tutti gli atleti e i componenti degli staff (allenatori, dirigenti, resonsabili) e chiunque entri nel sito sportivo, relativamente alle disposizioni delle Autorità e della Federazione Italiana Pallavolo, consegnando con relativa spiegazione e/o affiggendo all'ingresso e nei luoghi maggiormente visibili dei locali aziendali, appositi dépliant informativi. In particolare, le informazioni riguardano:
  • * La consapevolezza e l'accettazione del fatto di non poter fare ingresso o di poter permanere nel sito sportivo e di doverlo dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all'ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
    * L’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di contattare il proprio medico di famiglia oppure l'autorità sanitaria.
    * L’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Covid-Manager nell’accedere al sito sportivo (in particolare, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell'igiene).
    * Necessità di mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.
    * Modalità attraverso cui poter usufruire dell’impianto.

SpecialGuest PallavoloPadova


Vuoi vivere una emozionante esperienza?

Partecipa assieme al mondo ValsuganaVolley
alla partita di Lega A1
30 novembre ore 17.00
SONEPAR
vs
RANA Verona

Clicca qui per partecipare
Iscrizioni entro il
23 novembre 2025

Area riservata



ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager