Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



Formazione Covid-19

 

Il Valsugana Volley è sensibilie alla problematica sanitaria che ha creato una vera emergenza e modificato lo stile di vita e nello fare sport. Oltre alla documentazione necessaria per svolgere l'attività ed al rispetto delle leggi nazionali, quest'area propone aspetti di formazione in relazione al Covid-19.

FORMAZIONE E INFORMAZIONE DEGLI OPERATPORI SPORTIVI
Il ValsuganaVolley forma e informa tutti gli atleti e i componenti degli staff (allenatori, dirigenti, resonsabili) e chiunque entri nel sito sportivo, relativamente alle disposizioni delle Autorità e della Federazione Italiana Pallavolo, consegnando con relativa spiegazione e/o affiggendo all'ingresso e nei luoghi maggiormente visibili dei locali aziendali, appositi dépliant informativi. In particolare, le informazioni riguardano:
  • * La consapevolezza e l'accettazione del fatto di non poter fare ingresso o di poter permanere nel sito sportivo e di doverlo dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all'ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
    * L’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di contattare il proprio medico di famiglia oppure l'autorità sanitaria.
    * L’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Covid-Manager nell’accedere al sito sportivo (in particolare, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell'igiene).
    * Necessità di mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.
    * Modalità attraverso cui poter usufruire dell’impianto.

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSport