Area Riservata Società



Valsugana - Legnaro

10/12/2011

Fondamentale successo dell'Under 16 Valsugana che, dopo la sconfitta sciagurata di Chioggia e le facili vittorie su Piove e  Monselice, agguanta contro una diretta concorrente, con una prova volitiva ed attenta, il passaggio alla fase di eccellenza.

I tre set si svolgono con lo stesso copione. Partenza delle due squadre a braccetto nel punteggio e rush finale dei padroni di casa che si aggiudicano i tre parziali dimostrando maggior freddezza e voglia di vincere nei momenti topici della gara.

In queste fasi decisive un comunque buon Legnaro non riesce a contrastare gli attacchi vari e ben registrati del Valsugana che, quando non portano il punto diretto impediscono comunque una valida ricostruzione. Per il Valsugana buona e generosa anche la prestazione in fase difensiva; in aggiunta alcuni buoni turni di servizio permettono di portare in cascina il 3 - 0 che garantisce matematicamente l'accesso alla fase successiva assieme alla ormai irraggiungibile capolista Cona, che ci attende domenica prossima per l'ultima partita del girone.

E' da sottolineare come, nella gara più delicata, ci sia stata una grande prestazione da parte di tutti gli atleti di casa. Grazie anche ad avversari di buon livello si è potuto così assistere ad un momento di sport molto coinvolgente per il numeroso ed appassionato pubblico.

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager