Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



NEWS

28 novembre 2020

FIPAV: deliberata la nuova Serie B.
Prima fase su base (quasi) regionale, con gironi da 5-6 squadre e via programmato per il 23/24 gennaio. Valsugana nel girone D2 contro tre squadre della bassa padovana e una emiliana.

19 novembre 2020

Progetto di volontariato "Per Padova noi ci siamo - ancora"
Valsugana Volley ed altre realtà al fianco di Comune, Diocesi e Centro Servizio Volontariato provinciale insieme per scongiurare un’emergenza sociale legata all’emergenza sanitaria da coronavirus.

17 novembre 2020

Campionati Nazionali di Serie B: il 23 gennaio 2021 la ripresa
La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà nel weekend del 23 e 24 gennaio 2021.

29 ottobre 2020

Sospensione gare regionali e provinciali fino al 29 novembre
Allenamenti possibili per le categorie consentite in base all'ultimo dpcm.

23 ottobre 2020

Si parte con una vittoria!
La Seconda divisione vince 3-1 in casa dell'Obiettivo Ambiente: le parole di coach Filippi e qualche scatto fotografico.

23 ottobre 2020

Contributi di iscrizione a società sportive giovanili
Dal profilo social dell'Assessore Diego Bonavina, l'illustrazione di due progetti a favore dello sport giovanile. Uno prevede contributi economici nel pagare la quota di iscrizione ad una società sportiva, rivolta alle famiglie in difficoltà

23 ottobre 2020

Il gran giorno: Seconda divisione in campo!
In casa dell'Obiettivo Ambiente si apre la stagione agonistica, dopo 7 mesi di stop forzato (ultima gara ufficiale il 21 febbraio).

22 ottobre 2020

Posticipato l'inizio della Serie B
Rinvio d'ufficio stabilito dalla Fipav per le prime due giornate, si inizia il 21/22 novembre.

19 ottobre 2020

Nota federale 19/10/20 post ultimo DPCM
Le decisioni della FIPAV sull'interpretazione da dare all'ultimo DPCM.

16 ottobre 2020

Finalmente ai nastri di partenza!
Riparte l'agonismo, l'onore spetta alla Seconda divisione che inaugura la stagione Valsugana esordendo in Coppa Padova venerdì 23 ottobre alle ore 21.00 in casa dell'Obiettivo Ambiente Giotto. Nel weekend successivo si torna a giocare dopo mesi ad Altichiero, ospite il Prearo Costruzioni venerdì 30 ottobre alle ore 21.00.

Per Padova noi ci siamo

Valsugana Volley, Parrocchia di Altichiero ed altre realtà al fianco di Comune, Diocesi e Centro Servizio Volontariato provinciale insieme per scongiurare un’emergenza sociale legata all’emergenza sanitaria da coronavirus.

Il Presidente Bastianello spiega l'iniziativa: "Come Valsugana Volley vogliamo metterci in gioco col progetto Per Padova noi ci siamo - ancora, coordinato dal Comune di Padova, dal CSV e dalla Caritas diocesana. Purtroppo quello che si pensava esserci lasciato alle spalle si sta ripresentando e con lui una valanga di piccoli e grandi bisogni delle fasce di popolazione più deboli. In particolare la nostra disponibilità è stata data per portare a casa la spesa o i farmaci alle persone anziane sole o sostenere anche con una telefonata queste persone.
Utilizzeremo i pulmini della Società per la distribuzione e il nostro auspicio sarebbe che ciascuno di noi desse la propria disponibilità per questa eventualità, cioè quella di dare una mano alle persone più in difficoltà. Chiunque lo voglia fare, e vi assicuro non sarà un impegno devastante, ad esempio un'ora a settimana se saremo in molti ad aderire, risponda pure a questo messaggio utilizzando il contatto email sotto fornito. Insieme ad Eleonora Rigon che è la nostra consigliera con delega alle attività sociali, vi ricontatteremo e saremo più puntuali nel darvi istruzioni (anche noi le stiamo attendendo).
Anche in questo mi piacerebbe che il Valsugana Volley si distinguesse!!"

Contatto email: Eleonora iniziative@valsuganavolley.it
Per saperne di più: https://csvpadova.org/per-padova-noi-ci-siamo/
 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSport