Scuola Pallavolo Valsugana Volley    
clicca 
sui loghi
per info
   Certificata per Qualità Settore Giovanile   

Area Riservata Società



NEWS

19 settembre 2020

un importante Società padovana entra nel club dei nostri main sponsor: ANTENORE ENERGIA
E' stato sottoscritto ieri negli uffici della sede di Rubano di ANTENORE ENERGIA, tra l'Amministratore Delegato della società di servizi Filippo Agostini ed il nostro Presidente Bastianello, un contratto pubblicitario che lega il marchio dell'azienda padovana con la nostra Società ed in particolare la presenza del "leone" simbolo di ..

02 settembre 2020

Si riparte!! Let's go 2020/21!
Serie B e Serie D al via, coach già caldi, ci siamo!!

24 agosto 2020

Serie B nel girone D: il commento di Scaggiante
La Federazione ha reso noto i gironi di Serie B 2020/21: Valsugana nel raggruppamento D. Sei padovane (Valsugana, Aduna, Kione, Massanzago Monselice, Silvolley), a cui si aggiungono ulteriori tre venete (la veneziana Portogruaro, la trevigiana Volley Treviso, la bellunese Belluno). Completano il girone Trieste, Ferrara e una sorpresa: ..

07 agosto 2020

Stagione 2020/21: confermato lo staff degli head-coach giovanili!
Novità per le categorie giovanili: tornano quelle dispari.

07 marzo 2019

Progetto scuola: evento dimostrativo!
Si è svolto alla Don Minzoni un evento per il progetto scuola, con alcuni atleti della prima squadra (partitella dimostrativa) e circa 300 tra bambini delle elementari Mazzini e Petrarca e di prima media Don Minzoni. Info, video, interviste nella news.

19 febbraio 2019

Valsugana Volley tra rete e premi federali
Importante riconoscimento dalla FIPAV nazionale a premiare ed incentivare l'attività societaria. Si è svolto anche il primo incontro formativo del Progetto Pallavolo Padova Net per alcuni responsabili della società.

16 gennaio 2019

Nasce Pallavolo Padova NET, con la partecipazione Valsugana
Nuovo progetto di rete nel padovano, con al via per il momento otto società partecipanti: a breve iniziano i workshop.

04 ottobre 2018

Comunicato stampa: taraflex e pulmini
Tutto realtà: nuovo taraflex, pulmini, riduzione delle quote, valorizzazione del vivaio... senza rinunciare qualità e servizi già presenti!


AMICI DEL VALSUGANAVOLLEY
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!
 
Siamo pronti per dare il via alla nuova stagione sportiva 2020/21 del ValsuganaVolley, adeguando le nostre attività alle normative vigenti in materia Covid-19, che vi verranno comunicate in riunioni ad hoc per ogni gruppo squadra.
La data di partenza delle attività giovanili è il 14 settembre, come indicato nell’allegato PROGRAMMA ALLENAMENTI per le prime due settimane. Serie B e Serie D hanno già iniziato nei giorni scorsi.
Con il costante impegno dello STAFF ValsuganaVolley nel rispetto delle normative e con i lavori non ancora ultimati nella ex tensostruttura ma oramai in dirittura di arrivo, sono partiti gli allenamenti delle prime squadre. Allenamenti che si stanno svolgendo in ambienti alternativi come il parco degli Alpini o in piscina a Montegrotto. 
Alleghiamo la MODULISTICA per l’iscrizione dell’atleta (volantino e modulo di iscrizione) e autocertificazione indispensabile ad ogni allenamento. 
Per gestire al meglio ogni passaggio servirà la vostra piena collaborazione.
Il presidente Alessandro Bastianello

VOLANTINO MODALITA' E QUOTE (PDF)
MODULO DI ISCRIZIONE (PDF)
AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 (PDF)

PROGRAMMA ALLENAMENTI GIOVANILI 14-26/09/2020
Luogo di svolgimento: Parco degli Alpini, via Capitello 66 Padova (no spogliatoio e docce, si arriva già cambiati)
U19 Red/2ª Divisione:  lunedì, mercoledì e giovedì 18.00-19.30
U19 Blu: lunedì, mercoledì e giovedì 18.30-20.00
U17 Red e U17 Blu:lunedì, mercoledì e venerdì 18.00-19.30
U15: lunedì, mercoledì e venerdì 17.00-18.00
U14: lunedì, mercoledì e venerdì 16.00-17.00

CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE DI ISCRIZIONE
La società informa tutti i genitori degli atleti che la documentazione di iscrizione già inviata via mail alla segreteria (modulo compilato firmato da entrambi i genitori in originale, copia del bonifico e copia del certificato medico sportivo agonistico per i nuovi iscritti o rinnovo se effettuato per i vecchi iscritti) dovrà essere consegnato al dirigente di squadra, quanto prima.
La modalità di consegna del rinnovo del certificato medico sportivo dovrà essere la stessa anche successivamente all’iscrizione.

CONSEGNA DELL'ABBIGLIAMENTO
La società informa tutti i genitori degli atleti sulle modalità di consegna del materiale: 
• Nuovo iscritto: il genitore del nuovo iscritto dovrà contattare il dirigente di squadra prendendo accordi con lo stesso che  si coordinerà con la segreteria per un appuntamento in orario di allenamento per la prova e relativa consegna.
• Vecchio iscritto: il genitore del vecchio iscritto comunicherà al dirigente di squadra l’esigenza di nuovo abbigliamento. Il dirigente raggrupperà tutti gli ordini per la successiva consegna.

 

AREA ATLETI & FAMIGLIE


 

A
R
E
A

 
S
P
O
N
S
O
R

Links

Meteo Padova

ASD VALSUGANA VOLLEY - Sede: Via Edrone 35135 Padova - Codice FIPAV 06.024.0132 - P. IVA 03930980283 - Anno Fondazione 1986
corrispondenza: Via Ipazia 80/A, 35135 Padova - Tel. Segreteria 353/4074465 - Fax 049/8809344 - Email segreteria@valsuganavolley.it 
PEC valsugana.volley@fipav.legalmail.it

Sito generato con sistema PowerSport